FAQ Logos

 

Mandateci la vs. richiesta sul formulario online, quale trovate per ogni prodotto sul ns. sito.

Per farVi una offerta non impegnativa abbiamo bisogno qualche informazioni:

  • Quantità
  • Misura del logo
  • Forma del logo: autonomo oppure emblema
  • Colori / Cromo
  • File del logo (nel formato preferito: AI, EPS oppure PDF– anche JPG – in definizione alta)

Vs. richiesta viene poi analizzato per quanto riguarda la fattibilità tecnica. In seguito riceve una offerta non impegnativa e una prevista grafica. In caso che sia necessario per ragioni tecniche di fare alcuni cambiamenti nel disegno, discuttiamo certamente in anticipo con Voi i dettagli.

Ciclo / ordine

Conferma dell’ordine conformemente alla offerta della vs. parte. Ricevete da noi una conferma. Acconto di 50% del importo della fattura. Compiliamo il disegno per l’attrezzo e vi mandiamo una bozza per il vs. rilascio della produzione. Appena abbiamo ricevuto il vs. rilascio della bozza, prevediamo la produzione del vs. logo fisso. Consegna entro 4-5 settimane dopo il Vs. rilascio. (in qualche casi riusciamo d’accorciare anche il tempo di consegna – però questo dipende sempre della situazione degli ordini e della complessità del logo)

Produzione Campione

La produzione di un campione facilita certamente la decisione finale per quanto riguarda il raffinamento più adatto per un logo. Sebbene questi campioni sono sempre collegati con spese addizioniali. Per produrre un logo tridimensionale si ha bisogno un attrezzo, quale mettiamo in conto. Inoltre dobbiamo configurare le macchine nella produzione quale è un gran dispendio di tempo, che influenza anche il prezzo. Se la forma, misura, colore e lo stampo vnnoa bene per la produzione finale, non abbiamo bisogno un altro attrezzo. In caso che dobbiamo cambiare ancora lo stampo, o la misura, la superficie ect, dobbiamo produrre un nuov’ attrezzo. Riassumendo si può dire, che una produzione di un campioni fa senso per loghi a partire di 5000.